Denti fissi subito? Ma allora è tutto vero?

Poter riavere i denti fissi può essere un sogno soprattutto per chi soffre di mobilità dentaria severa, per chi ha perso tanti denti o per chi porta, da tanti anni, delle protesi mobili con ganci o dentiere. Grazie ai nostri moderni protocolli chirurgici possiamo regalare un nuovo sorriso fisso a tutti i pazienti, anche a coloro che hanno poco osso!

Grazie alla nostra tecnologia possiamo ridarti un nuovo sorriso in 24 ore!  

Vediamo come funziona. Il primo step, di fondamentale importanza, è una visita approfondita corredata di tac dentale. Essa permette all’odontoiatra di programmare il lavoro e studiare la tecnica chirurgica più appropriata per ciascun paziente.

denti fissi in 24 ore ed un nuovo sorriso presso lo Studio Sabiu a San Giovanni Suergiu

Al paziente verrà fatta un’approfondita analisi estetica capace di eliminare tutti i difetti creati dal tempo sulle vecchie dentature, in modo da esaltare le qualità positive di ogni viso. Infatti, oltre allo studio dell’occlusione dentaria, si studierà la forma dei denti più conforme al tipo di viso, all’età, alla posizione dei denti, al colore ed al sesso del paziente.

In sintesi, prima dell’intervento chirurgico, si ha già una previsione, una proiezione affidabile e completa del risultato che si otterrà.

L’intervento viene eseguito in anestesia locale (ma può avvenire anche in sedazione), dura circa un’ora e mezzo ed è totalmente indolore.

Nel dettaglio l’intervento prevede la rimozione degli elementi dentari compromessi, il posizionamento di impianti osteointegrati – nel numero di quattro o sei a seconda della necessità.

Terminato l’intervento, si procede a rilevare un’impronta degli impianti e ad inviarla al laboratorio odontotecnico per finalizzare la protesi.

Entro 24 ore, verrà consegnata la protesi fissa avvitata sugli impianti che da subito permetterà al paziente di avere un ottimo sorriso e mangiare con i nuovi denti fissi.

Questa protesi è da intendersi provvisoria, perché accompagnerà il paziente nella integrazione degli impianti per una durata di circa 2 mesi e mezzo.

Al termine di questo tempo, verrà programmata la protesi definitiva che darà il risultato duraturo negli anni.

Torna a sorridere in 24 ore. Invervento chirurgico presso lo Studio Sabiu a San Giovanni Suergiu
strumenti odontoiatrici per intervento denti fissi in 24 ore - Studio Sabiu
Prima e dopo intervento denti fissi in 24 ore! Torna a sorridere presso lo Studio Sabiu