fbpx

Estetica dentale

Estetica dentale

Sbiancamento Dentale

Presso lo Studio Sabiu potrai effettuare lo sbiancamento professionale degli elementi dentari.

Questo viene eseguito mediante l’applicazione da parte delle nostre igieniste di un gel sbiancante ad elevata concentrazione sui denti naturali interessati.

Lo sbiancamento, contrariamente ai luoghi comuni, non provoca danni allo smalto né alcuna  perdita di resistenza dentaria, anzi è un trattamento cosmetico che dona nuova luce e piacevolezza al tuo sorriso.

Vi ricordiamo che non è possibile sbiancare i vecchi restauri o le ceramiche in quanto lo sbiancamento riguarda solo lo smalto dentario.

Faccette Dentali

A volte i denti frontali si presentano scuri, macchiati, segnati da vecchie otturazioni, oppure di forma non ottimale perché fratturati o disallineati. In tutti questi casi puoi risolvere il tuo problema ricorrendo alle faccette estetiche dentali.

Si tratta di un rivestimento sottile della parte frontale dei denti, in materiale ceramico, che non rovina il tuo dente perché non viene limato oppure viene fatto con un lievissimo ritocco superficiale. Questo procedimento dona una nuova estetica al tuo sorriso. Inoltre le faccette sono estremamente resistenti e non vanno incontro a pigmentazione e scolorimento, perché il pregiato materiale ceramico rimane inalterato.

I costi? Accessibili per tutti!

Brillantino

Per chi volesse avere un sorriso particolare presso lo Studio Sabiu potrai applicare il brillantino Swarosky su un dente.

Solitamente il brillantino si applica su un incisivo laterale, con un tecnica adesiva che è del tutto reversibile, senza in alcun modo intaccare lo smalto.

Conosci il nostro staff