fbpx

Chi siamo

Esperienza e professionalità alla base dei nostri servizi

Lo studio odontoiatrico Sabiu si trova a San Giovanni Suergiu e da 10 anni offre un servizio completo per la cura dei denti.  Grazie a uno staff composto da 5 figure professionali è in grado di garantirti servizi altamente specialistici per la soluzione di tutte le problematiche che influiscono sulla salute dei denti, delle gengive e in generale dei tessuti che compongono la bocca.

Troviamo le migliori soluzioni per la cura dei tuoi denti

La dottoressa Barbara Sabiu, titolare dello studio, si è laureata con lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Cagliari. A seguito dell'iscrizione all’Albo dei Medici e Odontoiatri della provincia di Cagliari ha creato il suo studio con l'obiettivo di offrire un servizio all'avanguardia per tutto il Sulcis Iglesiente. Nell'attività viene affiancata da altri professionisti dalle elevate competenze che, come lei, continuano ad aggiornarsi professionalmente per assicurare alla propria clientela il miglior servizio avvalendosi delle più recenti e affidabili tecniche e attrezzature esistenti per la cura dentale.

Lo Studio Sabiu è in grado di rispondere alle diverse esigenze della clientela, da quelle dei bambini a quelle dell’età adulta, offrendo non solo i servizi classici di uno studio dentistico ma trovando soluzioni a specifiche patologie che colpiscono l’apparato dentale. 

Ecco le principali caratteristiche che ci contraddistinguono:

  • Attenzione al cliente
  • Tecniche e attrezzature all'avanguardia
  • Staff sempre aggiornato a livello professionale
  • Gestione rapida delle emergenze entro le 24h
  • Gentilezza e cortesia
  • Offerta completa per la cura dei tuoi denti

Contattaci per fissare un appuntamento o richiedere informazioni, il nostro staff sarà in grado di seguirti con costanza nel tuo percorso di cura e mantenimento della salute dentale. 

Il nosto Staff

Profili del personale

PERCHÈ SCEGLIERCI

Hai delle domande?
Ecco alcune risposte ai dubbi più comuni

No, l’igiene orale professionale non è in grado di ledere lo smalto, in quanto le punte ad ultrasuoni non hanno capacità di taglio.

Ci possono essere varie cause: dalla presenza di una recessione gengivale che espone parzialmente la radice dentale (colletto), alla presenza di una carie, ad un problema parodontale. E’ necessaria una visita approfondita da parte dell’odontoiatra e una radiografia.

Si! Lo studio della dottoressa Sabiu ti accompagnerà in un percorso capace di affrontare e superare la paura. Grazie al supporto psicologico, farmacologico e personalizzato che verrà elaborato sulle tue esigenze.

Con una visita ortodontica approfondita, studieremo il tuo problema. Non ci sono limiti di età alla correzione ortodontica degli elementi dentari.

    Richiedi informazioni o prenota un appuntamento