fbpx

Dott.ssa Valeria Deidda

Profilo:

La dottoressa Valeria Deidda è laureata in Igiene Dentale presso l’università degli studi di Cagliari. È l’igienista dentale di riferimento dello studio Sabiu: si prende cura della salute dei nostri pazienti, guidandoli dal primo colloquio conoscitivo (con una accurata pulizia professionale, consigli personalizzati per il mantenimento di una ottima igiene orale domiciliare) fino ai controlli semestrali finalizzati a minimizzare i successivi problemi odontoiatrici e ad avere sempre un sorriso impeccabile. La dottoressa Deidda inoltre crea formidabili sorrisi attraverso le più avanzate tecniche di sbiancamento dentale, sia alla poltrona che domiciliare. Si prende cura dei piccoli pazienti, fin dalle prime sigillature dall’età di 5 anni, fornendo anche le corrette istruzioni per imparare a lavarsi i denti fin da piccoli nel modo migliore possibile. Nel campo chirurgico è una insostituibile alleata della dottoressa Sabiu, in quanto segue il decorso post operatorio dei pazienti fino alla completa guarigione e al mantenimento negli anni a seguire.

Titoli di studio:

Anno Istruzione Istituto
2018 Laurea in Igiene Dentale Università degli Studi di Cagliari
Corso di perfezionamento "L’igienista dentale e il paziente: giochi di ruolo e azioni"
Corso di perfezionamento "Odontoiatria preventiva e di comunità"
Corso iTop Curaden "I nuovi aspetti nella profilassi e igiene orale moderna"
Corso di perfezionamento "Salute orale e alimentazione"
Corso di perfezionamento "La mini-invasività e il controllo dell’infezione parodontale e perimplantare, con il supporto delle nuove tecnologie"

Laureata in Igiene Dentale presso l’università degli studi di Cagliari. È l’igienista dentale di riferimento dello studio Sabiu: si prende cura della salute dei nostri pazienti, guidandoli dal primo colloquio conoscitivo fino ai controlli semestrali finalizzati a minimizzare i successivi problemi odontoiatrici e ad avere sempre un sorriso impeccabile.