Odontoiatria digitale: com’è cambiato il lavoro del dentista!

Se ti dico “dentista”, “protesi”, “impronta” a cosa pensi? Ti sovvengono immagini apocalittiche di dolori, punture, paste appiccicose e tempi biblici di cura??

Beh ti do un buona notizia: il “medioevo dentale” ce lo siamo buttati alle spalle!

Il mondo del digitale corre e l’odontoiatria di qualità non è da meno! Oggi lo studio odontoiatrico è una realtà tecnologica che sfrutta l’innovazione per offrire comfort.

Il paziente che viene nel nostro studio odontoiatrico, si trova immerso in servizi che velocizzano e rendono rapido il lavoro del dentista.

Come prima azione, al tuo arrivo, la nostra segretaria Valeria ti farà compilare la cartella anamnestica digitale, perché noi siamo rispettosi del nostro pianeta e non vogliamo accumulare inutili scartoffie e contribuire al surriscaldamento globale.

La tua firma verrà digitalizzata, così con un semplice click potrai avere i nostri documenti a portata di mano.

L’anestesia computerizzata poi ti porterà al trattamento odontoiatrico senza la classica “puntura” che ci crea tanto fastidio!

Nel campo della chirurgia e protesi poi il flusso digitale si esprime al massimo: dalla radiografia tridimensionale alle impronte con scanner dentale, possiamo programmare il tuo lavoro digitalmente. Tradurremo in realtà il tuo nuovo sorriso inviandolo in un attimo al fresatore per la ceramica, il quale creerà i tuoi nuovi denti; oppure, attraverso la stampante 3D, per le guide chirurgiche o per gli allineatori ortodontici.

Vedrai il tuo nuovo sorriso crearsi davanti a te ed in modo rapido ed indolore potrai tornare alla tua vita.

Segui il nostro blog per scoprire i dettagli di tutte le tecniche!

 

realizzazioen protesi attraverso tecnologia 3D - Studio Sabiu
progettazione digitale delle protesi-studio Sabiu a San Giovanni Suergiu