Oggi vi vogliamo raccontare il caso di Anna, una nostra paziente che, grazie all’implantologia, ha potuto sentirsi nuovamente sicura di sé attraverso l’intervento di poche ore!

Ti mancano tutti i denti o i tuoi denti sono irrimediabilmente compromessi? Ti vergogni a sorridere e non riesci più a mangiare? Chiedi una consulenza alla dott.ssa Barbara Sabiu! Scoprirai che puoi avere un nuovo sorriso in modo veloce e indolore. Ritroverai la sicurezza in te stesso e la voglia di mostrare il tuo sorriso. In pochi appuntamenti, i tuoi disagi saranno solo un brutto ricordo!  

Il caso

La vita di Anna è cambiata radicalmente grazie alla nostra expertise in implantologia a carico immediato presso lo studio odontoiatrico Sabiu. Già da tempo, Anna aveva subito estrazioni multiple nell’arcata superiore a causa di carie profonde, lasciandola con una protesi mobile che le causava non solo disagio fisico ma anche insicurezza nella vita di relazione. 

La sua ricerca di una soluzione definitiva l’ha portata da noi, e dopo un’approfondita valutazione del suo stato di salute generale e dei suoi desideri, abbiamo deciso di intraprendere un trattamento di riabilitazione totale fissa su impianti. Lo studio dettagliato del suo caso ci ha permesso di pianificare il nuovo sorriso, tenendo conto della forma e del colore dei denti per garantirle un risultato naturale e radiante.

 

Intervento di implantologia a carico immediato. Il tuo sorriso in 24ore presso lo studio Sabiu a San Giovanni Suergiu

 

Un nuovo sorriso in 24 ore

Per Anna l’intervento è stato totalmente indolore ed è durato circa un’ora e mezzo.

Il giorno dell’intervento è arrivato, con l’estrazione dei due canini residui e il posizionamento di 4 impianti nell’arcata superiore. In sole 24 ore, Anna ha ricevuto i suoi nuovi denti fissi. Un intervento alla poltrona della durata di un’ora e mezza, completamente indolore, ha garantito ad Anna un totale comfort. Già dal giorno successivo, ha potuto gustare i suoi cibi preferiti e riprendere la sua normale vita quotidiana.

 

Il cambiamento in Anna è stato sorprendente. Ha ritrovato il sorriso, ha superato le sue insicurezze e oggi vive una vita all’insegna della serenità e della sicurezza.

Se anche tu desideri trasformare la tua vita come ha fatto Anna, contattaci ora per una prima visita!

Siamo qui per aiutarti a riscoprire il tuo sorriso e a vivere appieno ogni momento. Non lasciare che problemi dentali compromettano la tua qualità di vita. Chiamaci oggi stesso per iniziare il tuo percorso verso un sorriso più bello e una vita più felice.

Ritrova il tuo sorriso con lo Studio Odontoiatrico Sabiu - dove la tua salute dentale è la nostra priorità.